Lun. 25 Ott. 2021
HomeCinisello BalsamoDavide Frigatti, non si esclude la perizia psichiatrica

Davide Frigatti, non si esclude la perizia psichiatrica

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Perizia psichiatrica, dopo l’udienza di convalida. Il pm del Tribunale di Monza ha già anticipato al gip Giovanni Gerosa la sua volontà di chiedere un incidente probatorio per sottoporre Davide Frigatti a una perizia che verifichi i problemi di salute mentale e la sua pericolosità sociale.

Sono giornate concitate, dopo la scia di sangue, Frigatti è ora detenuto a Monza ma la sua permanenza in cella, secondo le prime indiscrezioni, si alterna con viaggi all’ospedale San Gerardo, per visite mediche,dalle quali si attendono anche i riscontri del tossicologico, per capire se il cinisellese era sotto sostanze stupefacenti lo scorso martedì.

Toccherò al gip del Palazzo di Giustizia monzese, nell’incontro previsto per oggi, determinare la compatibilità con il carcere di Frigatti, che sarà difeso da un avvocato di famiglia, non più dalla nominata d’ufficio, Simona Varenna.

Intanto il sostituto procuratore Giulia Rizzo ha depositato al giudice la richiesta di convalida d’arresto, chiedendo vengano confermate le accuse e la permanenza in carcere.

ARTICOLI CORRELATI