Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàParco Lambro: si cerca un video maker per 10mila euro

Parco Lambro: si cerca un video maker per 10mila euro

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Aaa, video-maker cercasi. Lunedì 16 giugno 2014 è stato infatti pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di un video-maker a cui verrà affidato l’incarico di realizzare un documentario di 20 minuti sul Parco Media Valle Lambro ampliato ai comuni di Milano e Monza. La somma a disposizione, voce del Bilancio PMVL 2013, è di 10.000 euro.

L’avviso pubblico è rivolto a professionisti del settore, che sono invitati, se interessati, a seguire lo svolgimento degli eventi in programma. La sintonia con l’approccio psicogeografico e la conoscenza del territorio metropolitano del Parco saranno tra i criteri che guideranno la scelta.

Gli Esercizi di Psicogeografia sono stati previsti come momenti di sosta in un viaggio che ha come obiettivo la realizzazione di un parco metropolitano sul fiume Lambro di 6,6 milioni di mq. Hanno lo scopo di dilatare i nostri sensi, di ampliare i nostri orizzonti, di costringerci a guardare “dritto negli occhi” ciò a cui abbiamo sempre voltato le spalle. Gli Esercizi di Psicogeografia si svolgeranno nel weekend del 21 e 22 giugno 2014, quando il Parco Media Valle Lambro sarà attraversato da diverse iniziative: passeggiate guidate, spettacoli e concerti itineranti, presentazioni, lezioni.

ARTICOLI CORRELATI