Mar. 17 Mag. 2022
HomeCronacaScontro Moto-Suv in via Clerici, ferito il centauro

Scontro Moto-Suv in via Clerici, ferito il centauro

[textmarker color=”E63635″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un brutto incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Poco dopo l’una di ieri notte, uomo di 56 anni in sella a uno scooter 150cc che procedeva lungo via Clerici in direzione di Bresso ha urtato un suv che sbucava col muso per immettersi nella direzione opposta.

Il tocco sul davanti, poi la dueruote Kymco Agility è stato scaraventata al di là della siepe, nella carreggiata che ritorna verso Sesto. L’uomo, un milanese di 56 anni, è volato per terra diversi metri più avanti. Increduli i due 22enni di Monza che erano all’interno del Suv: “E’ spuntato dal nulla: abbiamo visto un’ombra passare davanti e poi qualcosa schizzare dall’altro lato della siepe. Non riusciamo a credere come sia successo”.

incidente auto - moto via clerici

Sul posto è arrivata un’ambulanza supportata dall’automedica, mentre i carabinieri di Sesto e della stazione di Bresso si sono occupati della gestione del traffico e dei rilievi.

Nonostante il brutto volo, sia del conducente che del motorino, pare però che la vittima non sia grave. E’ stata trasportata a Niguarda in codice giallo.

incidente auto - moto via clerici

 

ARTICOLI CORRELATI