Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoDove vedere i Mondiali sui maxischermi? Ecco la mappa del Nordmilano

Dove vedere i Mondiali sui maxischermi? Ecco la mappa del Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Se a Milano ci sono diversi punti di ritrovo sulla condivisione di un momento tanto bello quanto agonisticamente vivo come una partita, nel NordMilano come si sono mossi i comuni per dare visibilità a questa manifestazione? Ecco la mappa dei punti di ritrovo principali:

Cinisello: non ha previsto l’installazione di maxischermi

Cologno Monzese: non ha previsto l’installazione di maxischermi

Cusano Milanino: non ha previsto l’installazione di maxischermi

Bresso: non ha previsto l’installazione di maxischermi

Cormano: il comune non ha previsto l’installazione di maxischermi

Paderno: non ha previsto l’installazione di maxischermi, ma sarà possibile la visione della partita presso il http://www.parcogrugnotortovilloresi.it/

Sesto San Giovanni: il comune non ha previsto maxischermi, ma sarà possibile vedere le partite che sranno proiettate presso il CARROPONTE. Le radiocronache saranno trasmesse da Radio Popolare. Nella Festa di San Giovanni vengono proiettate alcune partite dei mondiali il 20 e il  24 giugno c/o ristorazione,Piazza Oldrini, il programma sul Portale del Cittadino www.sestosg.net.

MONDIALI ALLE PORTE – Il Mondiale dei Mondiali è alle porte. La nostra Italia sarà impegnata nel girone di ferro, così è stato denominato dagli addetti ai lavori, e le partite che giocherà sono già state fissate da tempo: la notte tra sabato e domenica ci sarà l’esordio contro la corazzata Inghilterra, mentre le altre due partite sono più agevoli, a livello di orario, e si disputeranno entrambe alle 18.00 contro Costarica e Uruguay.

mondiali Queste le partite della Nazionale:

15-06-2014         Italia-Inghilterra

20-06-2014         Italia-Costa Rica

24-06-2014        Italia-Uruguay

ARTICOLI CORRELATI