Ven. 03 Mag. 2024
HomeSportAndrea Grassi al Trofeo delle Province in rappresentanza della Pcg

Andrea Grassi al Trofeo delle Province in rappresentanza della Pcg

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Andrea Grassi, anno 2000, sarà il rappresentante della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso al Trofeo delle Province che si terrà tra il 7 e l’8 giugno a Como. Negli anni passati furono Davide Dago e Antonio Bongiorno i protagonisti di questo grande evento e ora tocca a lui.

LA STORIA – Andrea Grassi gioca a pallavolo da 3 anni, è del 2000 e si distingue per la sua altezza e per la sua prestanza fisica. Spesso quando gli chiedono se è bravo oppure a chi assomiglia di più nell’ambito pallavolistico risponde con timidezza: “Mi sento scarso a dir la verità”. Ma noi possiamo affermare che non è così. La sua più grande fortuna è quella di essere un vero professionista se a questa età possiamo parlare già in questi termini: educato, umile e gran lavoratore. E dire che ad inizio anno ha avuto qualche problemino, invece è poi uscito alla grande sino a meritare questa chiamata importantissima per il suo futuro.grassi pcg

ANDREA SI RACCONTA – La sua passione però è un’altra o meglio come afferma lui: “Sono bravissimo a fare magie con le carte”.  Il suo giocatore preferito dice essere Simon e soprattutto sa di non essere perfetto ma ha le idee chiare: “Mi aspetto di migliorare la velocità di gioco e le mie qualità da centrale”. Infine una considerazione sulla convocazione ricevuta: “La mia convocazione è stata inaspettata ma era molto desiderata”. D’altronde si sa i sogni son desideri e Andrea potrà percorrere la sua strada se riuscirà a farsi valere.

ARTICOLI CORRELATI