Gio. 07 Dic. 2023
HomeAttualitàLutto nel Nordmilano, muore Diego Cotti, fondatore di Ainm

Lutto nel Nordmilano, muore Diego Cotti, fondatore di Ainm

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Si è spento Diego Cotti, volto storico del territorio sestese e del Nordmilano e un grande attivista nel panorama del mondo imprenditoriale e associativo.

Cotti aveva 56 anni, imprenditore edile, era stato il fondatore dell’Associazione Imprenditori del Nordmilano, che aveva creato nel 2001.

“Non era solo il fondatore, era anche un grande rappresentante delle attività del territorio – racconta a Nordmilano24.it Salvatore Belcastro, attuale presidente di Ainm -, un’amico e una persona sempre disponibile e attento alle esigenze del territorio”. Dopo la fondazione dell’associazione, Cotti al termine della sua presidenza è rimasto sempre e comunque in prima linea. “Si è interfacciato con me durante la mia presidenza più volte – aggiunge Belcastro -. Ha sempre voluto sapere come procedeva la vita associativa e i suoi spunti sono sempre stati importanti. I valori alla base di Ainm sono ancora gli stessi e, molto, è dovuto a lui”.

I funerali di Diego Cotti si svolgeranno lunedì 2 giungo, alle 15.00 nella Parrocchia di Santo Stefano a Sesto San Giovanni. Oltre al cordoglio di Ainm, si unisce quello della redazione di Normilano24.it che porge le condoglianze ai familiari.

ARTICOLI CORRELATI