Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoPoker di denunce, un pomeriggio “straordinario” a Cinisello Balsamo

Poker di denunce, un pomeriggio “straordinario” a Cinisello Balsamo

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Guida in stato d’ebbrezza, guida sotto sostanze stupefacenti, omissione di soccorso, il tutto senza patente. Un poker di irregolarità che è costato quattro denunce a un uomo di 49 anni, residente a Desio, in trasferta a Cinisello Balsamo per un pomeriggio all’insegna delle infrazioni. Il tutto ha preso il via ieri, attorno alle 17, quando il suddetto ha investito un uomo in bicicletta, senza prestargli soccorso. Dopo l’arrivo della Polizia Locale sono emersi i primi dettagli; l’uomo era alla guida di un furgoncino del quale è stato riconosciuto il modello.

Il 49 enne aveva però deciso che il suo pomeriggio di scorribande non era finito lì e infatti, all’arrivo dei Ghisa alla Parrocchia della Sacra Famiglia, un gruppo di giovani ha fermato subito gli agenti per segnalare la presenza di un uomo che stava creando numerosi fastidi.

I vigili sono riusciti finalmente a localizzarlo e, dopo i controlli, lo hanno fermato con le quattro denunce. Come se non bastasse, a bordo del furgoncino è stata ritrovata merce che l’uomo non ha saputo giustificare. E’ arrivata così la quinta denuncia, per ricettazione.

ARTICOLI CORRELATI