Mar. 26 Ott. 2021
HomeCormanoCormano: ecco i nomi dei nuovi consiglieri comunali

Cormano: ecco i nomi dei nuovi consiglieri comunali

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Molte donne, alcuni giovani e qualche volto storico. Il nuovo consiglio comunale di Cormano cambia pelle, abbassa notevolmente l’età media e si tinge, almeno in parte di rosa.

L’area di governo, considerato il “plebiscito” all’interno della coalizione di centro sinistra, con il 41,32% di voti sarà esclusivamente Pd.

Dalle file dei democratici entrano in consiglio Maurizio Bovo, Ajda Moroni Grandini detta Aida, Fulvio Mameli, Sara Spada, Giovanna Becciu detta Nica, Pasquale Galloro, Giordano Maria Ghioni, Maria Angela Roccotelli, Marco Pilotti, Antonio Correnti.

L’opposizione vede il Movimento Cinque Stelle come primo partito di minoranza che con il 14,99% dei consensi ottenuti schiera il candidato Ivan Iaffaldano e Vito Natale.

Dalle fila del centro destra entra in consiglio, il candidato di coalizione e della lista civica Cormano ai Cormanesi, Luigi Magistro, Michele Viganò e Massimo Ghidoni per Forza Italia e Gianluca Magni per la Lega Nord.

ARTICOLI CORRELATI