[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ancora proteste, ancora bagarre nei pressi della Statale 36. La notizia è stata diffusa poco fa, insieme alle immagini, dal portale di notizie MBNews, quotidiano on line di Monza e della Brianza. Questa mattina i tecnici di Anas hanno avviato i lavori di installazione dei pannelli fonoassorbenti lungo la SS36, al confine tra i Comuni di Cinisello e Monza. E sono scattate le proteste, già annunciate e non nuove, di commercianti e residenti che da tempo chiedono ad Anas di spostare di qualche metro le barriere.
Secondo quanto riportato da MBNews, alcune persone si sono sdraiate in mezzo alla strada per cercare di bloccare i lavori. E sono dovuti intervenire le forze dell’ordine per riportare la tranquillità. A marzo un barista si era dato fuoco per protestare contro i lavori: erano rimasti feriti anche due poliziotti che avevano cercato di soccorrerlo.
A questo link riportiamo l’articolo pubblicato su MBNews: http://www.mbnews.it/2014/05/monza-anas-viale-lombardia-barriere-antirumore-protesta/