sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 Cinifabrique ZOO CLUB
ZOO CLUB
COLLETTA ALIMENTARE
COLLETTA ALIMENTARE
MIMEP
MIMEP
GUASTALLA
GUASTALLA

Nordmilano24

News

Due nuove reti wifi pubbliche e gratuite a Paderno

Due nuove reti wifi pubbliche e gratuite a Paderno
maggio 19
16:08 2014

PADERNO DUGNANO – Paderno Dugnano fa un nuovo passo avanti dal punto di vista tecnologico e della connettività. Da qualche giorno infatti, come comunicato in queste ultime ore dall’amministrazione comunale, è stata attivata la rete wifi sia in piazza della Resistenza (davanti al Comune) sia in piazza della Divina Commedia (davanti alla Tilane).

A breve, fanno sapere dal Comune, sarà possibile connettersi anche presso al piscina comunale. “Grazie a questi nuovi impianti sarà possibile la navigazione internet gratuita”, spiegano dall’amministrazione.

“Loggarsi” è molto semplice. Quando ci si trova nei pressi di questi luoghi e si cerca la rete wifi comunale, basterà registrarsi sul portale comunale con pochi click. Ogni utente riceverà poi un sms con la credenziali di accesso per accedere alla rete e quindi navigare sul web.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube