[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Sono stati accolti da una sexy sorpresa quanti in questi tre giorni prepasquali hanno pensato di portare la loro macchina all’autolavaggio. Due giovani modelle, una bionda (Karin) e una mora (Elidiana, cubana), erano lì ad attendere le auto all’uscita dei rulli, con spray lucidante e strofinaccio alla mano.
Questa l’idea del BeautyCarBresso di via Bologna, per allietare l’attesa dei loro clienti ed attirarne di nuovi, ritagliando in città un angolo di spensieratezza dal sapore californiano.
“Si tratta di un esperimento – dicono i titolari dell’autolavaggio Oscar Bozzoni e Monich Starupoli – ma sta funzionando bene e pensiamo di renderlo un appuntamento fisso il venerdì e il sabato”.
L’autolavaggio è aperto dal 2007 e i due gestori ci stavano pensando da un po’. Anni fa Oscar l’aveva visto fare in un carwash a Miami e ne è rimasto intrigato: “Ma lì era troppo provocante – precisa – qui noi abbiamo voluto farne una versione più soft simpatica, senza scollature e tacchi a spillo”.
“Alla gente però piace, ne sono piacevolmente colpiti – aggiunge Monich -: un cliente ha addirittura detto che avrebbe sporcato la macchina apposta per ritornare il giorno dopo”.