Gio. 18 Apr. 2024
HomeCronacaBallerino cusanese fermato con 25.000 dosi di droga

Ballerino cusanese fermato con 25.000 dosi di droga

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Il suo arresto farà meno scalpore di quello della “Dama Bianca” di Berlusconi, ma è comunque rilevate. Un ventiduenne di Cusano Milanino, di professione ballerino, è stato arrestato l’altra mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Padova mentre stava lasciando l’aeroporto bergamasco di Orio Al Serio dopo essere atterrato in arrivo da Barcellona con un carico di droga ragguardevole: l’equivalente di 25 mila dosi di Glb, meglio conosciuta come “droga dello stupro”.

A tradirlo è stata una segnalazione ricevuta dalla polizia che dopo aver verificato le notizie ha deciso di attenderlo all’arrivo dell’aereo.

Giovedì mattina alle 8,20 il ventiduenne è sbarcato dal volo Ryanair proveniente da Barcellona: appena recuperato il bagaglio si è recato all’uscita, ma è stato fermato dagli agenti della Mobile padovana.

La droga sequestrata era contenuta in 5 taniche ed era riposta in valigia. Si tratta di un particolare miscuglio che provoca sonnolenza e desiderio sessuale e che viene usata purtroppo per indurre le donne a far sesso.

ARTICOLI CORRELATI