Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, ubriaco fugge all'alt e tenta la fuga. Ma va a sbattere

Cinisello, ubriaco fugge all’alt e tenta la fuga. Ma va a sbattere

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ha tentato la fuga, a bordo della sua automobile, per cercare di scappare all’alt che gli era stato intimato dai carabinieri. Ma non ci è riuscito perché era alla guida ubriaco. Il protagonista di questa vicenda è un 31enne di Nova Milanese che l’altra notte si trovava a Cinisello Balsamo, lungo via Cilea.

I carabinieri hanno provato a fermare la sua auto per un normale controllo, ma il giovane ha deciso di mettersi in fuga, pigiando il piede sull’acceleratore. Così è partito un inseguimento che però è durato davvero poco perché dopo appena 500 metri il conducente che stava scappando ha perso il controllo del suo mezzo ed è andato a sbattere tra le aiuole e lo spartitraffico.

I carabinieri gli sono piombati addosso per fermarlo. All’alcool test è risultato positivo, con livelli di 1,6. E’ scattata la denuncia penale per guida in stato di ebbrezza. Gli è anche stata ritirata la patente e sequestrata l’auto (una Renault Capture). Dovrà rispondere di guida pericolosa, eccesso di velocità e  del reato di resistenza e sarà costretto a pagare una maxi multa da 1.860.

ARTICOLI CORRELATI