Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, scippa una giovane insegnate, arrestato rapinatore

Cinisello, scippa una giovane insegnate, arrestato rapinatore

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ stato fermato dalla Polizia di Stato mentre era impegnato in una colluttazione con la sua vittima e con un passante, il rapinatore italiano di 44 anni, accusato di tentata rapina. Il fatto è avvenuto in via Paisiello a Cinisello l’altro pomeriggio. 

L’uomo aveva agganciato all’interno di un bar di via Paisiello la sua vittima, una donna di 27 anni, di professione insegnante, che stava per recarsi alla scuola Buscaglia per lo svolgimento di una lezione scolastica sul tema del cyberbullismo. Il 44enne, dopo aver aggredito la donna alle spalle, ha cercato di portarle via la borsa con l’intento di sottrarle il personal computer e, nonostante la donna abbia resistito alla violenza, lo stesso ha continuato a strattonarla ancora più violentemente per impossessarsi del computer.

Un passante è però intervenuto e ne è nata una collutazione. In quel momento, un testimone, un genitore che attendeva i figli fuori dalla scuola, ha chiamato la polizia, intervenuta con una Volante del commissariato di Cinisello. Gli agenti hanno quindi arrestato l’uomo che verrà processato per direttissima.

ARTICOLI CORRELATI