Ven. 26 Apr. 2024
HomeCronacaUomo ritrovato a Sesto. Decisivo il "fiuto" di una ragazza

Uomo ritrovato a Sesto. Decisivo il “fiuto” di una ragazza

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stato ritrovato mentre vagava tra le vie di Sesto San Giovanni, apparentemente senza una meta. E’ stato riconosciuto da una ragazza di 26 anni di Sesto, che aveva visto il suo volto sul programma televisivo “Chi l’ha visto”.

Andrea Del Piano, 36enne scomparso il 4 agosto a Termoli ha potuto riabbracciare i suoi parenti. A ritrovarlo e segnalarlo alla Polizia è stata una ragazza sestese che domenica pomeriggio lo ha notato in via Picardi a Sesto San Giovanni, davanti al parcheggio del supermercato Carrefour. La ragazza ha ricordato le immagini che la trasmissione “Chi l’ha visto” aveva mandato in onda nei giorni scorsi, dopo ‘appello dei familiari.

Gli agenti di polizia di Sesto San Giovanni lo hanno avvicinato e identificato. Non aveva documenti con sé, ma ha immediatamente collaborato ammettendo la sua identità e spiegando di essere a Sesto da alcuni giorni e di aver trovato un rifugio in strada. A quanto da lui affermato è passato da Aosta e Torino, era in buone condizioni di salute, avrebbe dei problemi psicologici e fisici e non sapeva che il padre ne aveva denunciato la scomparsa. Già domenica sera i suoi familiari lo hanno raggiunto e riportato a casa.

Nella foto Andrea Del Piano insieme ai familiari e agli agenti di polizia di Sesto che lo hanno assistito

ARTICOLI CORRELATI