Nord Milano Ambiente

Nordmilano24

News

Salvini con Di Stefano a Sesto: “No alla moschea. La città ha una grande occasione”

Salvini con Di Stefano a Sesto: “No alla moschea. La città ha una grande occasione”
giugno 19
14:04 2017

SESTO SAN GIOVANNI – No alla moschea. No allo Ius Soli. Prima gli italiani. Sono gli slogan che hanno fatto da contorno al passaggio di Matteo Salvini a Sesto San Giovanni. Il leader della Lega Nord alle 13 è passato dal Restellone per sostenere la candidatura di Roberto Di Stefano e la lotta di tutto il centrodestra nel prossimo ballottaggio.

“Questa moschea è abusiva, lo dice la Regione. Le regole sono uguali per tutti”, ha detto Salvini. Che ha sponsorizzato la candidatura di Di Stefano: “Sesto ha una grande occasione, quella di cambiare veramente. Sono convinto che gli elettori capiranno”, ha detto il segretario del Carroccio a fianco di Di Stefano.

Il tour si è concluso nel bar del rione, in mezzo ai cittadini. Salvini e Di Stefano si sono prestati alle macchine fotografiche e hanno chiacchierato con i residenti per ascoltare bisogni e problemi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube