Sab. 27 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseFiume di cocaina sequestrata a Cologno Monzese nel fine settimana

Fiume di cocaina sequestrata a Cologno Monzese nel fine settimana

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – E’ stato un week end di duro lavoro per i carabinieri di tutta Milano che hanno condotto una vasta operazione contro lo spaccio nelle zone della movida, a Milano e nei Comuni dell’hinterland. I carabinieri hanno operato anche in borghese all’interno dei locali e le serate di venerdì e sabato hanno concluso l’arresto di 18 pusher. 

A Cologno Monzese un pensionato 68enne, pregiudicato per reati legati agli stupefacenti, prevenendo il controllo da parte di una pattuglia dei carabinieri, ha tentato di disfarsi di un involucro con pochi grammi di cocaina. E’ però stato notato e, recuperata la droga, nella perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati 80 grammi complessivi del medesimo stupefacente.

Sempre a Cologno Monzese, su segnalazione di alcuni cittadini allarmati dal via vai che si verificava nei pressi dell’abitazione di un disoccupato albanese 29enne, i militari di Brugherio hanno proceduto al controllo dell’appartamento e, insospettiti da un controsoffitto in cartongesso con alcuni fori, hanno rinvenuto e sequestrato 40 grammi di cocaina, il mannitolo per tagliarla e 1.400 euro in contanti, procedendo all’immediato arresto del padrone di casa.

ARTICOLI CORRELATI