Sab. 27 Apr. 2024
HomeBressoManette ai polsi di tre ladri: arresti dei carabinieri a Sesto e...

Manette ai polsi di tre ladri: arresti dei carabinieri a Sesto e Cormano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Lotta contro i furti nel Nordmilano: i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto, nella giornata di venerdì, tre ladri in due distinte operazioni di servizio.

Il primo ad essere arrestato è stato un pregiudicato italiano 59enne, stato bloccato dai carabinieri all’interno dell’ospedale di Sesto, mentre tentava di allontanarsi con il portafoglio di un’anziana degente, appena asportato dall’interno della camera dove la donna era ricoverata.

A Cormano invece i militari dell’Arma sono intervenuti all’interno del centro commerciale di via Gramsci, dove le manette sono scattate ai polsi di una coppia di italiani, una disoccupata 24enne e un pregiudicato 21enne, che avevano occultato capi d’abbigliamento nella borsa di lei, dopo aver forzato le placchette antitaccheggio.

Anche a Bresso i carabinieri hanno proceduto nei confronti di romeno 46enne, sorpreso mentre tentava di superare le casse con 15 confezioni di formaggio occultate negli abiti, denunciandolo a piede libero per tentato furto aggravato.

ARTICOLI CORRELATI