Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoFinale Junior MasterChef: niente da fare per Aisha, vince Nicolò

Finale Junior MasterChef: niente da fare per Aisha, vince Nicolò

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Niente lieto fine nella favola di Aisha, la ragazzina di 11 di Cinisello Balsamo che ieri sera è stata tra le protagoniste della finale di Junior MasterChef andata in onda su Sky.

I 4 finalisti si sono sfidati in esterna nelle cucine di Villa Crespi, il ristorante dello chef Antonino Cannavacciulo. I quattro ragazzini hanno dovuto preparare un menù per i 15 ospiti della struttura: a Nicolò l’antipasto, a Lorenzo il primo, Stefania il secondo e il dolce per Aisha. A prendere la decisione di mandare uno dei quattro concorrenti al duello finale è stato proprio lo chef Cannavacciuolo che ha premiato l’antipasto di Nicolò.

I 3 rimasti si sono, invece, sfidati colpo su colpo al Pressure Test che ha decretato il secondo concorrente del duello: dopo una serie di step, Aisha ha presentato ai giudici un salmone con verdure al vapore. Un piatto che ha suscitato grande interesse, ma no na sufficienza per raggiungere quello di Stefania: è proprio lei il concorrente scelto dai giudici per raggiungere Nicolò in finale, decretando così l’eliminazione di Aisha proprio a un passo dalla fine.

Il verdetto conclusivo premierà alla fine il romano Nicolò che si è laureato “Terzo Junior MasterChef italiano” sovvertendo ogni pronostico: prima dell’inizio della sfida, infatti, la grande favorita era Stefania, con Aisha in seconda posizione pronta a scavalcarla nelle gerarchie. Sorpasso che, purtroppo, non è avvenuto, ma resta la certezza che a 11 anni Aisha ha un futuro roseo davanti a sè.

ARTICOLI CORRELATI