Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiStasera la finale di Junior MasterChef, Aisha in corsa per il titolo

Stasera la finale di Junior MasterChef, Aisha in corsa per il titolo

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Questa sera alle ore 21 andrà in onda su Sky la finalissima di Junior MasterChef, il reality show dove i piccoli aspiranti chef si sfidano in prove di altissima cucina.

Tra i 16 con concorrenti iniziali c’era anche Aisha, ragazzina di 11 anni proveniente da Cinisello Balsamo. Il suo sogno di diventare il terzo Junior MasterChef italiano non si è ancora esaurito: prova dopo prova i giudici hanno ampiamente confermato la sua bravura tra i fornelli, arrivando a dare uno dei quattro grembiuli in palio per la finalissima di questa sera.

Nella puntata che andrà in onda a partire dalle ore 21, i quattro aspiranti chef saranno chiamati fin da subito a una prova molto difficile: dovranno lavorare nelle cucine di Villa Crespi insieme ai dipendenti dello chef Antonino Cannavacciuolo, giudice della versione di MasterChef per gli adulti. Sarà proprio lo chef napoletano a decidere il migliore tra i 4 ragazzini: i tre che non saranno scelti si sfideranno al pressure test (una sorta di sfida a eliminazione diretta) per decidere chi raggiungerà la persona scelta da Cannavacciuolo per il duello finale. A decretare il vincitore sarà una sfida piatto su piatto, dove i due concorrenti dovranno presentare ai giudici un menù completamente ideato da loro.

Il sogno di Aisha di diventare il terzo Junior MasterChef continua: in palio c’è una borsa di studio offerta da Sky e un viaggio a Dubai per tutta la famiglia offerto da Cartoon Network.

ARTICOLI CORRELATI