Ven. 03 Mag. 2024
HomeAttualitàRagazza scomparsa a Paderno: ancora nessuna traccia di Lorena Mazzola

Ragazza scomparsa a Paderno: ancora nessuna traccia di Lorena Mazzola

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – AGGIORNAMENTO. Non si hanno ancora notizie di Lorena Mazzola, la 15 enne di Senago scomparsa sabato mattina, della quale si sono perse le tracce dopo che la madre l’ha lasciata alla stazione di Palazzolo Milanese.
foto_lorenaI familiari stanno cercando di risalire alle eventuali conoscenze della giovane effettuate tramite i social network e, secondo quanto raccontato da un cugino, vi sarebbero stati dei contatti con un utente con quattro profili differenti sui quali però vi erano le stesse foto.
Sul fronte delle forze dell’ordine, i Carabinieri stanno procedendo nel chiedere agli esercenti locali le registrazioni delle telecamere di sicurezza, con l’auspicio di trovare eventuali passaggi della ragazza.
L’ultimo contatto telefonico con la madre risale alle 10.30 di sabato mattina.

LA NOTIZIA ORIGINALE

Si era recata alla stazione di Trenord di Palazzolo, per prendere il mezzo che, come ogni mattina, l’avrebbe portata a scuola. Ma all’Academy Center di Cusano Milanino, istituto che frequenta, non c’è mai arrivata. Lorena Mazzola, di 15 anni, residente a Senago è scomparsa nella giornata di sabato 17 gennaio, dalle 7,30 del mattino la famiglia non ha più avuto sue notizie.
La giovane era uscita con un trolley ma, alla madre che l’aveva accompagnata in stazione, aveva detto di avere una prova pratica a scuola e quindi di avere la valigia piena di trucchi. A sera, i genitori non vedendola tornare e trovando il cellulare staccato, si sono allarmati e hanno sporto denuncia alla locale stazione dei carabinieri.
Dopo le 48 ore di prassi per le persone scomparse, non avendo ancora notizie, i militari hanno iniziato a interrogare amici e conoscenti della giovane, all’oscuro di tutto.
“Abbiamo dato il via a un’indagine parallela sui social network – racconta un cugino della ragazza a Nordmilano24 – e purtroppo abbiamo scoperto che ha cancellato diversi suoi profili. Dopo quattro giorni potrebbe essere a 10 come a mille chilometri di distanza”.

La famiglia sta distribuendo volantini alla stazione di Palazzolo e nelle zone limitrofi e ha lasciato un numero telefonico, 335/1440626 al quale telefonare in caso di notizie.

Seguiranno aggiornamenti.

ARTICOLI CORRELATI