Mar. 30 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: ecco i primi verdetti, passano Lumezzane e Inter

Memorial Scirea: ecco i primi verdetti, passano Lumezzane e Inter

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Non sono passati neanche quattro giorni ed è già tempo di verdetti per il Memorial Scirea dopo la giornata di domenica, che ha visto la vittoria agevole dell’Inter sul Novara come ultimo match. Oltre ai nerazzurri che grazie alle due vittorie accedono alla fase successiva, c’è gloria anche per il Lumezzane che chiudendo a quota quattro punti il proprio girone, affronterà la vincente del girone C dove la favorita è la Juventus.

PRO SESTO, CHE TONFO – La giornata si è aperta con il pareggio tra Parma e Lumezzane per 1-1 che ha consegnato ai bresciani la matematica certezza del passaggio di turno: amaro in bocca per i ducali che erano i favoriti del girone. Nel secondo match di giornata il Varese si è sbarazzo agevolmente del Renata per tre reti a zero e domani attende il Milan: in caso di parità i rossoneri direbbero addio alla competizione per differenza reti. Nella terza partita la rappresentativa Figc si è sbarazzata della Pergolettese per tre reti a zero e adesso la partita decisiva sarà contro la Juventus. L’Atalanta si giocherà tutto questa sera dopo la vittoria contro la Pro Sesto per 4-0: il Team Ticino potrebbe essere la sorpresa ed infine l’Inter che con la vittoria sul Novara si è garantita il passaggio di turno.

PROGRAMMA ODIERNO – Questa sera ci sarà l’esordio del Napoli al Trofeo Scirea contro il Monza. Grande spettacolo potrebbe essere garantito dal Barcellona che sfiderà la compagine orientale del tokyo: grande curiosità per questo match e infine Atalanta-Team Ticino a chiudere il programma. 

ARTICOLI CORRELATI