Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCoppa Lombardia: harakiri Cinisellese, perde 3-2 col Basiano

Coppa Lombardia: harakiri Cinisellese, perde 3-2 col Basiano

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una grandissima Cinisellese per un tempo e poi il black out. E’ così riassunto il match di domenica dei ragazzi di Cinisello contro il Basiano: dopo il doppio vantaggio, arriva la doccia gelata e alla fine una sconfitta immeritata per 3-2, nonostante il bel gioco messo in mostra dalla compagine di Cinisello.

CHE PARTENZA – I presupposti affinché gli uomini in rossoblu facciano una grande prestazione ci sono tutti e sin dalle prime battute si intuisce che sarà un gran bel match: al 10′ è bravissimo Agosta a servire Beretta, che trova l’opposizione del portiere avversario.real 2 AL 21′ arriva il vantaggio: Crea si procura il rigore e D’Onofrio realizza: Cinisellese meritatamente in vantaggio. Al 26′ è ancora Crea show: si procura un altro rigore che trasforma sempre lo stesso D’Onofrio: è 2-0. Però non finisce qua: anche per al Basiano viene concesso un penalty che realizza dopo dieci minuti.
Nel secondo tempo termina la verve offensiva della Cinisellese e al 20′ arriva il pari del Basiano. Sul finire di tempo arriva anche il 3-2 che condanna un’ottima Cinisellese che aveva giocato molto bene per lunghi tratti di match.

REAL CINISELLO, WORK IN PROGRESS – Termina intanto la due giorni di Aprica per il Real Cinisello: tantissimo lavoro, grandi divertimenti per la squadra ed un gruppo che si è rinsaldato ancora di più in vista della prossima stagione. L’obiettivo di mister Marzolla era quello di rafforzare ulteriormente il gruppo con questo ritiro e di completare la preparazione, lasciata a metà per via della partita di Coppa Lombardia, che ha in qualche maniera intralciato un lavoro iniziato il 17 Agosto. Adesso gli ultimi impegni di Coppa e poi si parte: l’avventura in Prima Categoria si avvicina.

 real

 

ARTICOLI CORRELATI