In occasione della Festa della Repubblica, istituita per ricordare la nascita della Repubblica Italiana, l’Amministrazione Comunale organizza la celebrazione della ricorrenza con il seguente programma:
• Celebrazione della ricorrenza civile da parte del Sindaco, Valeria Lesma.
• Concerto bandistico con il Corpo Musicale S. Cecilia di Cusano Milanino
• Verranno esposti in Piazza Allende i pannelli della mostra di materiale fotografico e documentario “Sulla strada della memoria“, a cura del Servizio Cultura e della Biblioteca Civica
• Lungo gli alberi di Viale Matteotti, saranno esposti i disegni realizzati dai bambini delle scuole primarie del territorio, con il tema “La mia Italia tricolore”.
L’appuntamento è giovedì 2 giugno alle ore 17 in piazza Allende.
In caso di maltempo, la celebrazione civile e l’intervento della Banda si terranno presso la sala consiliare “Walter Tobagi” del Municipio.
INFO:
Servizio Cultura, Sport e Tempo Libero





