Mar. 30 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, i Lions Milano Città Metropolitana al Congresso d'Autunno

Sesto San Giovanni, i Lions Milano Città Metropolitana al Congresso d’Autunno

L'evento si è svolto a Villa Torretta a Sesto San Giovanni nel segno della solidarietà

Lo scorso sabato, 30 Ottobre 2021 si è svolto presso Villa Torretta a Sesto San Giovanni il XXVII CONGRESSO D’AUTUNNO dei Lions Milano Città Metropolitana. Finalmente in presenza nel totale rispetto delle regole anti Covid!

Un Ordine del Giorno ricco e importante per gli argomenti che si sono trattati. Tra i momenti istituzionali si citano le votazioni con consenso unanime del Bilancio Consuntivo 2020-2021, accompagnato dalla relazione morale presentata dal nostro Past Governatore Roberto Trovarelli e il Bilancio Preventivo 2021-2022 con le Linee Programmatiche esposte dall’ attuale Governatore Giorgio Vairani.

Importanti i contributi dei membri del Global Action Team che hanno presentato le attività che saranno svolte nell’anno e, soprattutto, interessanti e importanti i “numeri” presentati dal responsabile distrettuale di Lions Club International Foundation Piero Alessandro Puricelli, che vanno a contraddistinguere il nostro Distretto che, per primo del Multi Distretto Italia, ha raggiunto l’obiettivo della Raccolta Fondi per la Campagna 100.
L’importante obiettivo di questa campagna Raccogliere donazioni per 300 milioni di Dollari in 3 anni per Servire 200 milioni di persone ogni anno.

La Fondazione è impegnata a supportare l’impegno dei Lions Club e dei partner che servono le comunità a livello locale e globale, e che offrono una speranza e lasciano un segno nelle vite altrui attraverso progetti di service umanitario e contributi.

Sono stati consegnati anche due importanti riconoscimento nel mondo lionistico, le Melvin Jones destinate a Martinelli Manlio che si è sempre contraddistinto per la sua disponibilità e presenza durante le attività di #screening per l’ambliopia e Sara Baldini per la sua grande attività durante il suo anno di presidenza dei Leo.

Inoltre è stato consegnato a tre club del Distretto Lions Club Milano Bramante Cinque Giornate, Lions Club – Milano alla Scala e Lions Club Milano Parco Nord un riconoscimento per il significativo incremento della Membership nel corso dell’ anno 2020-2021.

 

 

ARTICOLI CORRELATI