Ileana, purtroppo, non ce l’ha fatta. La donna coinvolta in un brutto incidente nel primo pomeriggio nei pressi della rotonda di via De Sanctis.
Su Facebook le parole del sindaco Giacomo Ghilardi: “Purtroppo oggi in un brutto incidente ha perso la vita Ileana, una nostra concittadina di 51 anni. I soccorsi dei vigili del fuoco e dell’ambulanza, seppur immediati, non sono serviti a salvarle la vita. Esprimo il mio cordoglio alla famiglia. Prego per lei, riposi in pace”.

La donna era stata investita questo pomeriggio mentre attraversava un incrocio in bicicletta. I sanitari l’hanno prontamente soccorsa sul posto e le è stato praticato un massaggio cardiaco. Poi è stata portata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Niguarda, ma le sue condizioni erano parse subito disperate.








