Mar. 30 Apr. 2024
HomeAttualitàRaccolta rifiuti a Natale, i servizi di Amsa a Bresso e Cormano

Raccolta rifiuti a Natale, i servizi di Amsa a Bresso e Cormano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione delle festività natalizie il calendario di raccolta rifiuti nei Comuni serviti dall’Azienda subirà alcune variazioni. A Bresso lunedì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti, la raccolta di indifferenziato, umido, carta e imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata martedì 26 dicembre. Lunedì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti, la raccolta di indifferenziato, umido, carta e imballaggi in plastica/metallo sarà recuperata martedì 2 gennaio. Nelle giornate di martedì 26 dicembre e sabato 6 gennaio il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.

A Cormano lunedì 25 dicembre è sospeso il servizio di raccolta rifiuti, la raccolta di umido, carta e vetro sarà recuperata mercoledì 27 dicembre. Martedì 26 dicembre il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare. Lunedì 1 gennaio è sospeso il servizio di raccolta rifiuti, la raccolta di umido, carta e vetro sarà recuperata mercoledì 3 gennaio.

Lunedì 25 e martedì 26 dicembre, lunedì 1 e sabato 6 gennaio i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Segrate, gestite da Amsa, resteranno chiusi.

Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà come sempre operativo durante le festività natalizie

ARTICOLI CORRELATI