Mar. 30 Apr. 2024
HomeBressoVolley: UniAbita ok al tie-break, ko Csc Cusano. Vince la Sopra Steria,...

Volley: UniAbita ok al tie-break, ko Csc Cusano. Vince la Sopra Steria, bene Fratelli Trinca

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vince al tie-Break l’UniAbita Volley in un match contro la TomolPack e vola a quota 5 punti, dopo la vittoria alla prima giornata in trasferta: i parziali sono di 22 – 25, 29 – 27, 25 – 23, 22 – 25, 15 – 6. Nello stesso girone non va meglio alla Csc Cusano Milanino che viene sconfitta in trasferta per tre set a zero dalla formazione della Palavidea Arda Volley Fiorenzuola: i parziali in favore dei padroni di casa sono di 25 – 9, 25 – 18, 25 – 20.

PCG BRESSO VOLA IN CASA – Nella giornata in cui la rinnovata Sopra Steria Volley Bresso si presentava al suo pubblico, non poteva esserci debutto migliore per i neroverdi di Bresso che hanno avuto la meglio sulla forte compagine vicentina del SOL LUCERNARI (formazione retrocessa dalla Serie A2), che si è presentata al PalaBresso senza due giocatori (Montagna e Cortese). Una ghiotta occasione per i ragazzi di Smorgon che, trascinati dal pubblico delle grandi occasioni, hanno giocato una buonissima gara incassando la prima straordinaria vittoria. E’ stato 3-2 per i bressesi.

Il Luino Volley vince in casa per tre set a zero contro la Engineering Bresso e rimane a quota due punti dopo l’avvio di stagione. I Fratelli Trinca Bresso passano per tre set a due in casa della Polisportiva Solaro e riesce a conquistare due punti.

ARTICOLI CORRELATI