Mar. 30 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSi chiude la campagna elettorale a Sesto: ecco gli appuntamenti coi candidati

Si chiude la campagna elettorale a Sesto: ecco gli appuntamenti coi candidati

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Campagna elettorale agli sgoccioli. Domenica si vota e liste e candidati giocano le loro ultime carte. Ecco tutti gli appuntamenti a Sesto San Giovanni.

Venerdì 9 giugno dalle 18 il Polo civico e Gianpaolo Caponi saranno in piazza Oldrini per parlare nuovamente ai cittadini di temi come il volontariato e lo sport. Successivamente alle 20 incontreranno i sestesi in piazza Trento e Trieste.

Il candidato della Lista Popolare X Sesto, Sandro Piano, chiuderà la campagna elettorale venerdì 9 giugno dalle 16 alle 20.30 in largo Lamarmora. E’ previsto l’aperitivo con i candidati, la presentazione del programma, oltre che giochi per bambini e animazione.

Venerdì 9 giugno il Movimento 5 Stelle ha previsto una parata di militanti in piazza Petazzi. Dalle 18 alle 23, esponenti parlamentari e consiglieri regionali si alterneranno sul palco per sostenere il candidato Antonio Foderaro nel comizio di chiusura della campagna elettorale.

Il conduttore televisivo Paolo Del Debbio sarà presente alla chiusura della campagna elettorale del candidato di centrodestra Roberto Distefano, in programma giovedì 8 giugno dalle 19 sul palco di piazza Petazzi.

Giovanni Urro, candidato per Sinistra Alternativa, dà appuntamento ad amici e simpatizzanti per venerdì 9 giugno alle 20.30 presso la Casa Rossa Rossa di via Sacco e Vanzetti. “Venerdì sera chiudiamo la nostra campagna elettorale con una cena popolare, tanta musica e la consapevolezza di aver dato il nostro contributo per far emergere i problemi veri di una città che ha bisogno e ha voglia di cambiare pagina. Siete tutte e tutti invitati”, dice Urro.

Monica Chittò avrebbe dovuto presentarsi in piazza insieme al ministro del Mibact Franceschini ma l’incontro è saltato. “Si comunica che, con dispiacere, il ministro Dario Franceschini ha dovuto annullare la sua visita a Sesto in programma per oggi pomeriggio, in quanto trattenuto a Roma dalle votazioni alla Camera per la Legge elettorale. Diamo appuntamento a tutti i nostri elettori e simpatizzanti domani, venerdì 9 giugno, in piazza Rondò a partire dalle 18,00 per festeggiare insieme la chiusura della campagna elettorale”, dicono dal Pd.

ARTICOLI CORRELATI