Mar. 30 Apr. 2024
HomePaderno DugnanoCalcio: "La Squadra" vince il campionato e vola ai regionali

Calcio: “La Squadra” vince il campionato e vola ai regionali

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Ci eravamo lasciati quest’estate con il programma “La Squadra” che stava prendendo piede: la formazione dei Giovanissimi della Suprema è riuscita nel suo primo intento. Ha vinto il campionato Provinciale con 28 punti all’attivo e da gennaio accederà ai Regionali, Fascia B.

E’ stato un successo per la formazione di mister Micchetti che ha vinto tutte quante le partite, pareggiando soltanto in casa della Garibaldina alla seconda giornata. “La Squadra” sta andando in onda dal martedì al venerdì tutti i giorni su Sportitalia (canale 60 del digitale e 225 di Sky). Tutti i telespettatore stanno imparando a conoscere i ragazzi e ad affezionarsi ad ognuno di loro.

“La Squadra” ha vinto la partita decisiva in casa del Cob 91 per cinque reti a sette. Si è laureato bomber del girone Christian Tramutoli, ex attaccante del Pavia con 17 reti all’attivo. Miglior attacco con 37 realizzazioni per la squadra padernese. “Siamo soddisfatti di questo primo step raggiunto, siamo carichi per la seconda parte di stagione. Adesso ci attendono grandi sfide”, ha raccontato il mister della Suprema.

La partita decisiva verrà mandata in onda tra due settimane contro la Cob 91: la programmazione de “La Squadra” andrà avanti fino a Natale.

ARTICOLI CORRELATI