Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb vince e scappa in testa, bene Real Cinisello. Crolla la...

Calcio: Cgb vince e scappa in testa, bene Real Cinisello. Crolla la Suprema, bene lo Sporting

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel girone P di Seconda Categoria vince ancora il Circolo Giovanile Bresso per due reti a zero contro l’Osal Novate e mantiene la testa a quota 35 punti. La Rondinella nello stesso girone pareggia 1-1 in casa dell’Fc Bresso e si staziona al quarto posto alle spalle di Pro Novate ed Ardor Bollate.

Il San Giorgio viene sconfitto in casa della Solese per una rete a zero, il Real Cinisello fa il colpaccio in casa contro l’Afforese per due reti a uno. Il Città di Sesto pareggia il proprio match esterno per due reti a due contro il Mascagni.

In terza categoria, è clamoroso il tonfo della Suprema che aveva la possibilità di scavalcare definitivamente l’Atletico Cinisello: la formazione padernese invece perde in casa del Fiera per tre reti a zero. Vince lo Sporting Club Cinisello per tre reti a uno contro la Juve Cusano grazie ad i gol di Imberti e la doppietta di Fortunato. Perde con un punteggio tennistico l’Atletico Cinisello in casa del Mojazza per sei reti a quattro. Perde tre a uno l’Ambrosiano Dugnano contro Nuova Atletico Gunners.

ARTICOLI CORRELATI