Mar. 30 Apr. 2024
HomeCinisello Balsamo"Manifesti abusivi": Visentin bacchetta il Pd sul Bene Comune

“Manifesti abusivi”: Visentin bacchetta il Pd sul Bene Comune

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il consigliere comunale del Nuovo Centro Destra, Riccardo Visentin, bacchetta i politici del centro sinistra e gli organizzatori di un incontro pubblico che hanno affisso alcuni manifesti abusivi nelle vie di Cinisello Balsamo.

manifesti abusivi cinisello

“Tema condivisibile quello del ‘Bene Comune’, che mi vedrà sicuramente interessato e propositivo nel percorso che si farà in consiglio comunale. Certo che si parte con il piede sbagliato, però! I pali della luce o gli spazi dedicati ai percorsi pedonali non sono il ‘vostro’ spazio. Oltretutto i manifesti sono stati attaccati con del nastro adesivo molto potente che sicuramente rovinerà la vernice quando le locandine attaccate abusivamente saranno tolte”, dice Visentin.

“Vedo che tra i relatori c’è anche la consigliera del Pd Ornella Valent, che non si dimostra paladino della democrazia e del rispetto del Bene Comune. Mi riservo comunque di segnalare alle autorità competenti il fatto. Poco tempo fa avevo evidenziato in consiglio comunale, situazione simile di propaganda abusiva riferita alla pubblicità del prossimo referendum”, spiega Visentin.

ARTICOLI CORRELATI