Mar. 30 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, sconfitta con l'Olginatese e festa al Breda nell'ultima di campionato

Pro Sesto, sconfitta con l’Olginatese e festa al Breda nell’ultima di campionato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’ultima giornata di campionato della Pro Sesto, andata in scena allo stadio Breda, è stata una festa. Al di là del risultato, si è tenuta infatti la prima giornata dell’Orgoglio Sestese, organizzata dai tifosi della Pro Sesto e dai cittadini sestesi che hanno voluto così richiamare il loro amore alla città e alla squadra biancoceleste.

In campo c’è stato spazio anche per celebrare la Festa della Mamma, con i giocatori della prima squadra accompagnati a centro campo dalle loro mamme per una foto di gruppo (che pubblichiamo anche noi).

Festa anche dal punto di vista sportivo, per una promozione attesa e raggiunta. L’ultima gara è stata una sconfitta, ma poco conta dato che la testa del club è già proiettata alla prossima stagione. Contro l’Olginatese è finita 2-3 per gli ospiti. Da segnalare la doppietta di bomber Lazzaro, una delle sicurezze di questa Pro Sesto che potrebbe rappresentare uno dei pilastri su cui fondare la squadra del prossimo campionato.

ARTICOLI CORRELATI