[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Continuano le operazioni per fermare lo spaccio di stupefacenti dei carabinieri del Nordmilano. I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno tratto in arresto un 40enne incensurato di Nova Milanese e segnalato alla Prefettura un pregiudicato 47enne dello stesso comune, finiti nella rete dei controlli a tappeto effettuati nel fine settimana su tutto il territorio della Compagnia.
Il primo è stato sorpreso dai carabinieri della di Bresso che lo hanno controllato mentre sostava con fare sospetto lungo quella via Vittorio Veneto a bordo di un’autovettura Volvo V50. All’esito del controllo è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina, occultate sulla persona e poste sotto sequestro. Il secondo invece è stato è stato controllato dai militari di Cinisello Balsamo che lo hanno prontamente bloccato nei pressi del quartiere Sant’Eusebio dopo aver tentato di eludere il controllo. Trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, di cui aveva cercato di disfarsi alla vista dei militari, è stato segnalato alla Prefettura di Milano per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.





