Ven. 19 Apr. 2024
HomeIn evidenzaIl centrodestra di Sesto San Giovanni cerca l'unità per le elezioni 2017

Il centrodestra di Sesto San Giovanni cerca l’unità per le elezioni 2017

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – I partiti del centrodestra di Sesto San Giovanni cercano unità in vista della ormai prossima campagna elettorale per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale. Forza Italia, la Lega Nord e Fratelli d’Italia incontreranno i cittadini sestesi con un incontro pubblico sul tema “Dal governo della Regione al futuro governo della città”, organizzato proprio dal gruppo di Fratelli d’Italia.

L’appuntamento è fissato per venerdì 19 febbraio dalle ore 21 presso la sala degli affreschi della Biblioteca comunale di via Dante a Sesto San Giovanni.
Organizzato su iniziativa del circolo cittadino di Fratelli d’Italia, l’incontro è aperto a tutto il centrodestra per cementare la coesione dello schieramento. Obiettivo è portare anche a Sesto nel 2017 il successo regionale di Roberto Maroni in Regione Lombardia.Saranno presenti Riccardo De Corato, capogruppo Fratelli d’Italia in Regione, il segretario provinciale della Lega Nord Riccardo Pase. Inoltre saranno presenti i sestesi Antonio Lamiranda, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, e Roberto Di Stefano, il consigliere comunale di Forza Italia da più parti dato come il prossimo candidato a sindaco del centrodestra.
ARTICOLI CORRELATI