[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ha utilizzato poliziotti giovani e sconosciuti agli spacciatori la Polizia di Cinisello che da settimane sta eseguendo arresti nel mondo dello spaccio di Sant’Eusebio.
L’ultimo arresto è stato compiuto venerdì scorso, quando i giovani poliziotti hanno fatto irruzione nei palazzoni di via Alberto Da Giussano scoprendo un capannello di quattro ragazzi. Tre son fuggiti, ma probabilmente si trattava di acquirenti. Il quarto è stato inseguito e visto mentre gettava da un parapetto un sacchetto con otto dosi di cocaina.
E’ stato fermato con l’accusa di spaccio. Si tratta di un 26 enne già noto alle forze dell’ordine. La Polizia è riuscita ad avvicinarsi allo spacciatore senza destare sospetti perché gli agenti sono giovani e sconosciuti nel quartiere.
foto archivio






