[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Metti un tramonto al Parco Nord. Un breve video racconta la storia di una camminata tra i vialetti del Parco Nord all’ora del tramonto di un pomeriggio di novembre. Potrà apparire banale, ma musica e immagini rendono unica e affascinante questa camminata. Sono le immagini di Moko, Dj di Radio 105, ma soprattutto bressese affezionatissimo al Parco Nord. Grazie alle sue capacità artistiche, Moko è riuscito a trasformare un momento comune di una giornata in un affascinante in video da gustare.
Metti un tramonto al Parco Nord, raccontato con immagini e musica
ARTICOLI CORRELATI





