HomeAttualitàAlluvioni di novembre, solo 1 milione di euro per il territorio metropolitano

Alluvioni di novembre, solo 1 milione di euro per il territorio metropolitano

[textmarker color=”E63631″]LOMBARDIA[/textmarker] – Poco più di 1 milione di euro per i comuni della Città Metropolitana colpiti dalle forti piogge di novembre. Regione Lombardia ha fatto la conta dei danni degli acquazzoni che hanno provocato alluvioni nel territorio e danni alla rete stradale ma la cifra per la Grande Milano ammonta a 1.085.000 euro.

Uno stanziamento di scarsa entità rispetto ai danni subiti e a confronto delle altre province lombarde, come Lodi, che riceverà 7,3 milioni di euro o Sondrio, capolista con fondi per 22,3 milioni di euro. “Regione Lombardia ha voluto dare la massima attenzione alle problematiche degli agricoltori e dei territori” ha commentato l’assessore all’agricoltura Gianni Fava.

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]

ARTICOLI CORRELATI