HomeBreaking NewsEvaso dal carcere accoltella un collega: scomparsa una collega che vive a...

Evaso dal carcere accoltella un collega: scomparsa una collega che vive a Cinisello Balsamo

Sono ancora in corso le ricerche di Emanuele De Maria, l’evaso 35enne che questa mattina all’alba avrebbe accoltellato un collega, il barista Hani Fouad Abdelghaffar Nasra, di 50 anni, all’esterno dell’albergo in cui entrambi lavoravano, a Milano.

Nella struttura, l’hotel Brera di via Napo Torriani, risulta scomparsa anche una collega dei due, una donna di 51 anni, Arachchilage Dona Chamila Wijesuriyauna, di 50 anni,
di origine cingalese ma con la cittadinanza italiana, che lavora al bar e che abita a Cinisello Balsamo.

Le ricerche della donna che vive a Cinisello Balsamo

Si teme che la scomparsa della donna possa essere collegata a De Maria, che si trovava in permesso lavorativo dal carcere di Bollate (Milano) dove stava scontando una pena definitiva a 15 anni di carcere per l’omicidio di una ragazza 23enne, Oumaima Racheb, che aveva ucciso a coltellate in un albergo a Castel Volturno, in provincia di Caserta, nel 2016.

In quell’occasione l’omicida si era reso latitante all’estero ed era stato arrestato due anni dopo, nel 2018. Il timore che l’uomo abbia preso il treno per tentare la fuga. Le forze dell’ordine stanno cercando di localizzare i cellulari sia dell’uomo sia della donna scomparsa, che vive a Cinisello Balsamo.

 

ARTICOLI CORRELATI