L’episodio è avvenuto in un condominio Aler di Sesto San Giovanni alle porte di Milano. Una ragazza di 16 anni ha partorito un neonato che è stato trovato morto, avvolto in una coperta e lasciato all’interno di un secchio sul balcone di casa. A chiamare il 112 è stata una vicina di casa, allertata dalle grida da aiuto dell’adolescente. Nell’appartamento sono così immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri, che hanno trovato la minorenne e la madre.
Il pm di turno della Procura di Monza Michele Trianni ha disposto l’autopsia sul corpo senza vita del feto: l’esame dovrà chiarire se si sia trattato di un aborto spontaneo o se il neonato abbia vissuto qualche istante prima di morire.
Sesto San Giovanni, ragazza di 16 anni partorisce in casa: il piccolo non è sopravvissuto
[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]
[ajax_load_more id="102828" loading_style="infinite fading-blocks" post_type="post" posts_per_page="1" post__in="000000" scroll_distance="500"]







