Mer. 23 Apr. 2025
HomeBreaking NewsConfessa il compagno della baby sitter: "L'ho uccisa io"

Confessa il compagno della baby sitter: “L’ho uccisa io”

Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, 48enne salvadoregno, ha confessato l’omicidio della compagna Jhoanna Nataly Quintanilla avvenuto nel loro monolocale di piazza dei Daini a Milano (zona Bicocca).
Nell’interrogatorio di circa due ore e mezza davanti al gip milanese Anna Calabi, l’uomo ha ammesso di essere responsabile della morte della donna, spiegando che non avrebbe avuto alcuna intenzione di toglierle la vita. Quando si è accorto che non respirava è stato preso dal panico e a quel punto avrebbe deciso di sbarazzarsi del corpo della donna nascondendolo in un borsone da palestra e abbandonandolo sulla strada verso Cassano d’Adda, nel Milanese.
Quanto riferito dall’uomo dovrà essere ora verificato dagli inquirenti. Gonzalez Rivas, è stato fermato ieri dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo per omicidio volontario aggravato dai futili motivi e occultamento di cadavere. Si tratta di accuse molto gravi che potrebbero anche portarlo a una condanna all’ergastolo. In queste ore si sta ancora cercando il corpo della donna: le ricerche si stanno concentrando in particolare nella zona tra Cassano D’Adda e Treviglio.

ARTICOLI CORRELATI