Le due ragazzine di 14 e 15 anni scomparse da Agrate Brianza lo scorso lunedì 13 gennaio sono state ritrovate. A lanciare l’appello per ritrovarle è stata Penelope, l’associazione famigliari e amici delle persone scomparse. Le ricerche sono state condotte anche nel Nord Milano. Da quanto si apprende dalle prime notizie le giovani stanno bene.
Vittoria e Madleine frequentano un istituto superiore di Monza: abitano una a Vaprio d’Adda, di stanza anche a Cavenago dove ci sono i nonni, e l’altra ad Agrate Brianza. Ed è qui che lunedì scorso sono state viste per l’ultima volta. Poi di loro si sono perse le tracce.
In seguito alla denuncia di scomparsa, come da procedura, era stato attivato l’iter di segnalazione e ricerca. I carabinieri che hanno seguito il caso fin dall’inizio hanno subito ipotizzato che si trattasse di un allontanamento volontario.