Parafrasando nel titolo “l’imperativo” del telecronista della moto-gp Guido Meda, il “c’è” del Mokolab Festival è un successo a tutto tondo.
Rinviato tre volte per maltempo, e anticipato a ieri per il pessimo tempo odierno, gli organizzatori non si sono fatti scoraggiare e mossi da passione, entusiasmo e competenza hanno raggiunto il loro obiettivo: quello del Mood Benessere, ossia fare “stare bene” le persone.
E così è stato… e ne siamo stati testimoni. Il teatrino del Parco Nord Milano si è animato sin da metà pomeriggio, fino a tarda serata, molte attività presenti: artistiche e sportive, unitamente a tanta musica dal palco che era un “continuum” dell’area dedicata al pubblico. Così artisti e pubblico si fondevano in una cosa sola, nessuna area vip o backstage.
Tra le tante cose belle, la più bella, a nostro parere – e crediamo dovrà esserne fiero Moko, noto speaker di Radio 105 e ideatore del MokoLab Festival – è rappresentata dalle facce felici del pubblico intervenuto. Nuove conoscenze, nuovi amici e condivisione di interessi comuni come la musica, l’arte, la natura e il divertimento. Questo è quello che abbiamo visto, sentito e percepito.
Obiettivo raggiunto ragazzi. Lunga vita al Mokolab Festival! Ci si vede nel 2025.
Sulla pagina instagram @mokolabfestival, tutto il resoconto di questo evento davvero unico.