Ven. 20 Set. 2024
HomeBreaking NewsParità fra Giana e Pro Sesto

Parità fra Giana e Pro Sesto

Partita amichevole, ieri mattina, fra Giana e Pro Sesto, in preparazione dei prossimi impegni agonistici. Per i sestesi (Serie D) l’esordio in campionato è in programma l’8 settembre nel girone B. Prima, in Coppa Italia, la Pro Sesto affronterà il San Giuliano: l’appuntamento è per il 25 agosto. L’amichevole di domenica è finita a reti inviolate.

Intanto, la società ha comunicato i nuovi arrivati: Enrico Rossi, Stefano Vaghi e Tommaso Putzolu. Rossi, cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, ha esordito con la maglia dell’Arzignano. Successivamente ha militato nel Legnago, San Donato e Lecco in serie C. Lo scorso anno, ha militato nell’Alessandria.
Vaghi, difensore, classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile della Cremonese e successivamente dell’Inter per poi approdare alla Primavera della Sampdoria. Il giovane difensore ha collezionato anche alcune presenze nelle Nazionali Giovanili, Under 17 e Under 18. Gli ultimi due anni e mezzo ha militato in C con la maglia della Pro Patria.
Putzolu è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Nel 2018 ha esordito con la maglia dell’Inveruno. Successivamente ha militato nella Carronese e nel Seravezza. Lo scorso anno, ha militato nel Seravezza, con 31 presenze, 4 gol e 2 assist.

La Pro Sesto è stata inserita nel girone B, ecco quindi le squadre che incontrerà durante il campionato: Chievo Verona, Vigasio, Arconatese, Breno, Casatese Merate, Castellanzese
Ciliverghe, Club Milano, Crema, Desenzano, Fanfulla, Folgore Caratese, Magenta, Nuova Sondrio, Ospitaletto, Palazzolo, Sant’Angelo, San Giuliano City e Varesina.

ARTICOLI CORRELATI