Dom. 21 Lug. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, a Cinifabrique un altro furto con scasso

Cinisello Balsamo, a Cinifabrique un altro furto con scasso

Incursione nella notte, furti e vandalismi, presa di mira la struttura di via Canzio

Un “film” già visto purtroppo nell’estate del 2018 quando tre individui erano entrati nella notte nella sede di Cinifabrique in via Canzio con intenzioni non del tutto piacevoli. Allora avevano scassinato la macchinetta delle bevande.

Evidentemente non completamente soddisfatti della prima spedizione, i malintenzionati erano tornati una seconda volta assieme ad altre due persone. Oltre alla macchinetta dispensatrice delle bevande il gruppo si era dedicato ad un bottino più invitante: la cassetta di sicurezza. Lo scasso era stato eseguito alla perfezione. Erano stati prelevati tre computer e circa 400 euro dalla cassaforte.

L’episodio più recente vede protagonista ancora una volta la macchinetta dispensatrice di bevande. Anche in questo caso il gruppo di  malintenzionati era costituito da tre individui che evidentemente non sono dissuasi nelle loro azioni dalla presenza del vicino comando della polizia locale. Il bottino? L’incasso di giornata. Le telecamere avrebbero ripreso la scena e messo a disposizione delle forze dell’ordine il materiale.

ARTICOLI CORRELATI