Sab. 13 Lug. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, inaugurata la sede di delegazione di Assoedilizia

Sesto San Giovanni, inaugurata la sede di delegazione di Assoedilizia

Punto di riferimento per i proprietari di case, Assoedilizia ha aperto ieri la sede di delegazione di Sesto San Giovanni. L’ufficio si trova in via Podgora 131 presso Archandlaw, lo studio dell’architetto Lucia Bergo, esperta professionista del settore, che oltre a occuparsi dei differenti aspetti della progettazione ambientale, architettonica e di interni,
intende essere un punto di riferimento per il nord Milano sulla ricerca immobiliare, gestione patrimoniale, amministrazione condominiale e assistenza legale con il contributo dei legali e dei commercialisti di Assoedilizia.

Come per le altre presenti sul territorio, questa nuova sede si pone come punto di riferimento per i proprietari di abitazioni: saranno a disposizione servizi gratuiti e illimitati per i soci e, a pagamento, per tutti. Per fare solo qualche esempio, si va dalle consulenze sui contratti di locazione a richieste di informazioni circa gli impianti green. Sono inoltre in programma alcuni seminari e corsi tematici. I servizi a pagamento della sede sestese si rivolgono a locatori, intermediari e anche condomini. Nella sede di Milano dell’associazione guidata e presieduta dall’avvocato Achille Colombo Clerici sono a disposizione ulteriori servizi per tutti i soci ed altri a pagamento per tutti gli interessati.

Assoedilizia

Assoedilizia, centro di coordinamento della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia, è parte integrante della Confedilizia (Confederazione italiana con sede a Roma). Nata nel 1894 costituisce la più antica e rappresentativa fra le organizzazioni sindacali dei proprietari immobiliari. I campi di azione coprono la gamma delle problematiche che investono la proprietà immobiliare e la vita dei cittadini: regime dei ruoli, disciplina della locazione privata, tutela ambientale, edilizia Green, edilizia residenziale pubblica, regime fiscale, normative urbanistico-edilizie, opere pubbliche, regolamenti e normative di sicurezza, di igiene, strumentazioni urbanistiche, atti e politiche comunali riguardanti la vivibilità, il decoro, la funzionalità, l’attrattività, e la competitività dell’ambiente, del territorio e della città.

L’ufficio della sede di delegazione di Sesto San Giovanni riceve solo su appuntamento il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00. Contatti: archandlaw@archandlaw.it

 

ARTICOLI CORRELATI