Lun. 20 Mag. 2024
HomeBreaking NewsPaderno Dugnano, elezioni: la civica Vivere Paderno a sostegno del candidato sindaco...

Paderno Dugnano, elezioni: la civica Vivere Paderno a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Boffi

Si aggiunge anche la lista civica Vivere Paderno, con il suo capolista Giovanni Di Maio, alla compagine di centrodestra a sostegno del candidato sindaco Roberto Boffi. Ad oggi la squadra che si presenterà alle prossime amministrative a Paderno Dugnano è composta da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e le due civiche Paderno Dugnano Cresce e la neoentrata Vivere Paderno.

Un centrodestra più ampio, con più esperienze e più idee a cui dare progettualità per costruire il programma che vuole dare priorità ai nuovi bisogni delle persone e alle loro speranze, così come alla cura della città e al suo sviluppo: “È per tutti noi un piacere e orgoglio ritrovare Giovanni e la sua lista all’interno della nostra squadra con cui abbiamo governato per 10 anni la nostra città insieme a Marco Alparone – dichiara il candidato sindaco Roberto Boffi -. A lui va il mio ben ritrovato, più che il mio benvenuto. Provo gratitudine nei confronti di Giovanni: sono consapevole quanto gli sia costato dimettersi dall’incarico che ricopriva. Non è l’unico che con coraggio ha scelto di unirsi alla nostra squadra per costruire qualcosa di nuovo che evidentemente altrove non era possibile fare. Oggi il centrodestra è ancora più forte e ricco di esperienze plurali”.

La coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Roberto Boffi è pronta a ufficializzare le sue cinque liste che abbracciano oltre 100 candidati al consiglio comunale, e nei prossimi giorni presenteranno le loro proposte alla cittadinanza. C’è già un primo appuntamento, fissato per sabato 11 maggio, alle ore 15:30, in piazza Falcone e Borsellino: “Vogliamo festeggiare le nostre mamme – conclude la nota del centrodestra -e insieme incontrarci per dare il via a questo mese di campagna elettorale che per noi sarà soprattutto una festa”.

ARTICOLI CORRELATI