Lun. 20 Mag. 2024
HomeBreaking NewsCologno Monzese, 4 arresti per spaccio

Cologno Monzese, 4 arresti per spaccio

Nella serata di ieri, venerdì 19 aprile, a Cologno Monzese, i militari della locale stazione, unitamente al personale Compagnia di Intervento Operativo del 3° RGT “Lombardia”, con il supporto di unità cinofila della Polizia Locale di Milano, nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno arrestato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un marocchino 35enne trovato in possesso, all’interno di un’abitazione del complesso residenziale di via Trento, di 51,50 grammi di hashish ed un bilancino elettronico. E’ stato inoltre denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un peruviano 18enne trovato in possesso, durante un controllo nel parco denominato “area 38” di corso Roma, di 97,53 grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione. Nell’ambito del medesimo contesto operativo, sono stati controllati 29 soggetti, di cui uno, 43enne senegalese, segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti, trovato in possesso di 0,44 grammi di hashish. L’arresto è stato accompagnato presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Sempre a Cologno Monzese, nella serata dello scorso 16 Aprile, i militari della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 21enne ed un 18enne, entrambi italiani, censurati.
In particolare, i militari li hanno individuati nel parco di quella via Pirandello, accertando che, poco prima, avevano occultato in un nascondiglio 35g circa di hashish e la somma di 590 euro provento dell’attività delittuosa.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire nella loro disponibilità ulteriori 697g della stessa sostanza, materiale per il confezionamento e due pistole giocattolo prive del tappo rosso. Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI