Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiIl primo Beer Festival della stagione è a Cologno Monzese dal 19...

Il primo Beer Festival della stagione è a Cologno Monzese dal 19 al 21 Aprile

Amanti della birra, in alto i boccali! Dalle 17 di venerdì 19 fino a domenica 21 aprile, Piazza Castello a Cologno Monzese si trasformerà nel regno del luppolo e del divertimento per grandi e piccini con il primo Beer Festival della stagione; una tre giorni firmata Hello Eventi da sempre organizzatori di esperienze memorabili.

Un appuntamento per tutti i gusti

Che siate appassionati di bionde artigianali o amanti dei grandi classici, weiss, rossa o lager, il Beer Festival di Cologno Monzese saprà soddisfare ogni preferenza. Andare sul sicuro o farsi suggerire una bevuta “responsabile” sarà un vero piacere, soprattutto se accompagnato da prelibatezze culinarie

Un programma ricco di musica e divertimento

Ma il Beer Festival non sarà solo birra! Tre giorni di festa con un programma ricco di eventi e di momenti conviviali. Live band, DJ set, animazione per bambini e tante altre occasioni di divertimento nello spazio di Piazza Castello. Tra i tanti momenti indicati nel programma vi segnaliamo:

Venerdì: gli ALL TOGETHER che si esibiranno dal vivo con il loro show “Solo Musica Italiana” e a seguire un DJ set con Joe DJ.

Sabato: dalle 20.30 gli amanti dell’italian rock potranno scatenarsi sulle note della band tributo a Vasco Rossi con il meglio del repertorio del rocker di Zocca.

Domenica: i più piccoli saranno i protagonisti per tutto il giorno con animazione e intrattenimento per giocare e divertirsi in tutta sicurezza.

Il Beer Festival vi aspetta tutti in Piazza Castello a Cologno Monzese da venerdì 19 a domenica 21 aprile. L’ingresso è gratuito; venerdì dalle ore 17, mentre sabato e domenica l’apertura degli stand è prevista dalle 12 alle 24.Un’area ristoro con posti a sedere sarà a vostra disposizione per godervi il festival in tutto relax, senza perderne una “goccia”.

A venerdi!

Hello Eventi presenta il primo Beer Festival stagionale a Cologno Monzese. Per informazioni:351 5852780

 

ARTICOLI CORRELATI