Lun. 29 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, 23enne arrestato per tentata rapina in un supermercato

Sesto San Giovanni, 23enne arrestato per tentata rapina in un supermercato

L'individuo era armato di due coltelli e una catena. L'uomo ha infranto la vetrata della porta d'ingresso dell’esercizio commerciale nel vano tentativo di allontanarsi

I Carabinieri della stazione e della sezione radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentata rapina, un 23enne italiano, nullafacente e censurato. L’episodio è avvenuto nella tarda mattina di sabato 6 aprile, a Sesto San Giovanni (MI)
I militari sono intervenuti presso un supermercato in zona Sesto 1° Maggio FS, dove era stato segnalato un uomo con il volto coperto da un passamontagna, armato di due coltelli e una catena che aveva intimato a due cassieri di consegnare il denaro, desistendo dalla sua azione criminale grazie alla pronta reazione dei dipendenti.
Il 23enne messo in fuga, ha infranto la vetrata della porta d’ingresso dell’esercizio commerciale nel vano tentativo di allontanarsi, ma veniva immediatamente bloccato dai militari sopraggiunti.
L’arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre le armi ed il passamontagna sono stati sequestrati.

ARTICOLI CORRELATI